Harry Potter e il principe mezzosangue rimandato a luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
H_Seldon
view post Posted on 25/8/2008, 11:10




La Warner Bros ha comunicato che il film "Harry Potter e il principe mezzosangue" (che doveva uscire il 21 novembre 2008) è stato rimandato a luglio 2009.

Con annessa gaffe di Daniel Radcliffe (l'attore che interpreta Harry Potter) che non lo sa (e per di più su una rivista di una consociata della Warner)



La Warner Bross sostiene che il rinvio sia dovuto ad uno sciopero degli sceneggiatori (che ha fatto cambiare tutta la programmazione delle uscite, creando quindi una situazione diversa)

Ma c'è chi sostiene che sia dovuto a motivi puramente commerciali: i film che escono in estate vendono tanto (vedi l'ultimo film di Batman, il cavaliere oscuro), mentre a novembre - dicembre c'è già troppo affollamento
(ma anche questa estate non è che di affollamento non ce ne sia stato! -ne parlavo qui-)

C'è chi sostiene che la causa del rinvio sia che Daniel Radcliffe è comparso nudo a teatro.

Altra ipotesi è che ultimamente film di genere simile ("La bussola d'oro" e il secondo film di Narnia) non sono andati benissimo, quindi non è il periodo migliore per fare uscire un film di Harry Potter.



Fan arrabbiatisismi.
C'è chi propone di boicottare il film, e anche tutti gli altri film e prodotti della Warner.



La Warner Bross si scusa, ma più che altro cerca di rigiare la frittata (dice che così c'è il vantaggio che si dovrà aspettare meno tra quei film e le due parti di "Harry Potter e i Doni della Morte " , previste per il 2010 e il 2011. )
 
Top
Meidou
view post Posted on 25/8/2008, 14:45




A me sta proroga lascia indifferente. Dopo il terzo film, gli altri sequel non mi hanno entusiasmato più di tanto percui non sto aspettando spasmodicamente l'uscita dei film. Comunque ho sentito che dalla posticipazione di Harry potter metteranno Twilight! Non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
astylebarocca
view post Posted on 5/9/2008, 18:28




CITAZIONE
A me sta proroga lascia indifferente. Dopo il terzo film, gli altri sequel non mi hanno entusiasmato più di tanto percui non sto aspettando spasmodicamente l'uscita dei film

anche a me non importa più dei film, sebbene mi dia fastidio che mentano tanto sui motivi e che gli attori mostrino una così scarsa considerazione per i film che li hanno resi famosi...Daniel Radcliffe non è che un moccioso che pensa di essere diventato un divo...
I mtotivi di questa posticipazione secondo me sono tutti veri : è vero che gli scenggiatori hanno scioperato, è vero che quel mostriciattolo non ha potuto sopprimere il bisogno di recitare nudo, è vero che in estate i film vanno di più, è vero che i fantasy non stanno più avendo tanto successo...insomma, doveva andare così!
Comunque anche io ho assistito a scene di isterismo dei fan..forza raga, sopravviveremo...tanto ormai sappiamo come finisce, la cosa importante era il settimo libro...Non penso che ci sarà un vero boicottaggio...a luglio tutti i boicottatori si metterenno in fila ai botteghini...
 
Top
H_Seldon
view post Posted on 6/9/2008, 22:39




Sarà tutto vero, ma così è probabile che pegiorino la situazione anzichè migliorarla.
 
Top
3 replies since 25/8/2008, 11:10   167 views
  Share