Pubblicità al forum

« Older   Newer »
  Share  
Meidou
icon13  view post Posted on 30/3/2008, 17:14




Come purtroppo si noterà, il numero di utenti iscritti è molto esiguo e di questi solo una ristretta minoranza è attiva più o meno quotidianamente.
Io e Miri ne abbiamo discusso in privato e abbiamo deciso che sarebbe utile rispolverare la questione delle affiliazioni e dei bannerini per fare pubblicità al forum.
La richiesta è semplice ed è estesa a tutti i members: chi di voi conosce un forum o un sito al quale affiliarci al fine di attirare gente?
Largo alle proposte!
 
Top
_Miri_
view post Posted on 30/3/2008, 17:20




Su raga, fatevi sentire!!
Per ora l'unico altro forum che mi è venuto in mente è il Gurzico di Detective Conan, infatti ho mandato un pm a Vermouth, per chiederle se possiamo affiliarci...
Dr.Tofu tu potresti raccattare qualche visitatore da I.A.C.? Quelli fidati magari...;P
 
Top
Naco
view post Posted on 31/3/2008, 09:27




Domanda: ma non ho capito, i siti che sono qui a lato, sono già affiliati?
 
Top
Meidou
view post Posted on 31/3/2008, 10:31




Non sono link esterni messi da Emi-chan ma non rappresentano gruppi di affiliati.
 
Top
Naco
view post Posted on 31/3/2008, 12:47




CITAZIONE (Meidou @ 31/3/2008, 11:31)
Non sono link esterni messi da Emi-chan ma non rappresentano gruppi di affiliati.

Possiamo chiedere quindi l'affiliazione ai siti che abbiamo in lista allora (anche se so che EFP non prende affiliati).
Avrei un forum a cui chiedere, ma la capa è sparita, e non so dove pescarla! -.-
Magari possiamo cominciare con quei siti che frequentiamo più assiduamente, come SMO e mangaforever (su cui ho visto varia gente di questo forum), che hanno comunque una certa visibilità.

Peccato solo che il link non funziona su FFZ, altrimenti lo metterei in firma anche lì! :stress:
 
Top
H_Seldon
view post Posted on 5/4/2008, 08:23




Se qualcuno ha indirizzi email o contatti di instant messaging di "vecchi" utenti che non conoscono questo (nuovo) forum,

potremmo avisarli.


Io dovrei averne qualcuno (purtroppo non ho ancora avuto modo/tempo di "studiarmi" la cosa, nei prossimi giorni vedrò di trovare il tempo di spulciarmi la mia rubrica degl'indirizzi email).
 
Top
_Miri_
view post Posted on 5/4/2008, 09:44




Nel frattempo ho avuto l'ok da TheKid, il gentilissimo amministratore del DCForum, gli faccio il bannerino e glielo mando! :ciao:
 
Top
Naco
view post Posted on 5/4/2008, 16:31




CITAZIONE (H_Seldon @ 5/4/2008, 09:23)
Se qualcuno ha indirizzi email o contatti di instant messaging di "vecchi" utenti che non conoscono questo (nuovo) forum,

potremmo avisarli.


Io dovrei averne qualcuno (purtroppo non ho ancora avuto modo/tempo di "studiarmi" la cosa, nei prossimi giorni vedrò di trovare il tempo di spulciarmi la mia rubrica degl'indirizzi email).

Già fatto, per quanto mi riguarda: certo ho anche visto gente che si è presentata ed è sparita. _ _|
 
Top
Meidou
view post Posted on 5/4/2008, 18:59




bisogna proprio rinnovare l'utenza.
 
Top
Emi-chan81
view post Posted on 5/4/2008, 21:57




Brava, Miri-nee-chan! Poi facci sapere l'indirizzo di questo forum, così che possa inserirlo tra i links (o creare una piccola bacheca di affiliati, se ci riesco). E "posta" il bannerino, sono curiosa! :kitty:

:hello:
 
Top
_Miri_
view post Posted on 6/4/2008, 14:44




Ragazze il bannerino che ho prodotto è questo, niente di che, ho semplicemente rimpicciolito l'immagine che c'è nel forum... :ph34r:
https://i54.photobucket.com/albums/g97/Miri...pg?t=1207489448
Sinceramente non ho mai fatto un banner, ditemi voi se è così che si fa...^^;;
 
Top
Meidou
view post Posted on 6/4/2008, 14:52




penso che possa andare..
nemmeno io ho mai fatto un banner quindi non ho modo di giudicare.
 
Top
Emi-chan81
view post Posted on 6/4/2008, 17:17




In alcuni siti lo accettano anche più grande, ma per iniziare direi che va benissimo! :good:
 
Top
_Miri_
view post Posted on 8/4/2008, 10:28




Le dimensioni me le aveva dette Kid! ;)
Ecco, nee-chan, lui ci ha aggiunti!! :)
Ora siamo affiliati, ti linko la discussione nella quale ci sono i bannerini del loro forum, scegli quello che preferisci!! ;)
http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=2094577
 
Top
Meidou
view post Posted on 8/4/2008, 11:35




Ho visto la home di quel forum. Non per fare polemica ma siamo un bannerino nel mare dei bannerini.
Mi sembra che la procedura di affiliazione sia avvenuta privatamente, dato che non ci sono richieste dirette, e se l'admin non ha fatto una certa pubblicità al nostro forum per segnalare la nuova affiliazione, siamo al punto di partenza.
Cmq sia una sola affiliazione non basta.
 
Top
18 replies since 30/3/2008, 17:14   1421 views
  Share